Il Gruppo di Staff AIS Castelli Romani al Vinitaly
di Fabrizio Gulini

22 Marzo 2015

Il Gruppo di Staff della Delegazione AIS Castelli Romani, al Vinitaly per organizzare gli eventi del prossimo anno sociale.

Sebbene in formazione ridotta, per impegni professionali degli altri componenti del Gruppo di Staff, la Delegazione AIS Castelli Romani, come ogni anno, si è recata al Vinitaly per prendere contatti con le aziende che saranno ospiti della nostra delegazione nel prossimo anno sociale. Un nuovo anno, che ci vedrà ancora insieme per conoscere e degustare grandi nomi dell'Enologia Italiana, ma anche per scoprire piccole realtà vitivinicole degne d'attenzione.

Anche quest'anno il Gruppo di Staff, ha centrato grandi obiettivi che renderanno ancora più prestigiosi gli appuntamenti infrasettimanali dell'anno sociale 2015-2016.

Inoltre, visto il successo riscosso quest'anno, ad affiancare le serate di degustazione con le aziende ospiti, non mancheranno i seminari didattici sui vitigni e sui grandi vini del Mondo, che ci permetteranno di comprendere e memorizzare le varie espressioni dei terroir presentati.

Un anno ricco quindi, come ormai tradizione, che non deluderà le aspettative dei tanti Sommelier ed appassionati che ci seguono da sempre con tanta passione.

Per scoprire le degustazioni che animeranno i mesi dall'autunno del 2015 all'estate 2016, occorre avere ancora un pochino di pazienza.
Le novità del prossimo anno sociale saranno pubblicate verso la fine dell'estate.